Ieri il Presidente del Club Toscana Gentlemen, Daniele Orsini, in compagnia dei consiglieri Roberto Giannoni e Graziano Tacconi , ha fatto visita agli amici del Dynamo Camp per consegnare loro il ricavato raccolto durante l’anno nelle prove dedicate al Trofeo Onlus Dynamo Camp ; trofeo che vedrà il suo atto finale domenica 19 dicembre a Firenze con in programma due prove che seguiranno il disciplinare qui di seguito descritto.
Al di là dell’esito agonisto che scopriremo solo domenica quello che è certo è che tutta la dirigenza ,dopo la visita alla struttura, è rimasta ancora piu’ convinta di aver fatto la scelta giusta perchè Dynamo è un luogo dove tutti i bambini imparano cos’è vivere ; il loro motto è RIGHT TO HAPPINESS e non potrebbe essere più azzeccato perchè Dynamo Camp sostiene il diritto alla felicità di bambini con patologie gravi o croniche. Vi invito per questo a visitare il loro sito www.dynamocamp.org dove troverete una sezione con tantissime idee regalo per Natale, perchè ricordate..fare del bene , fa bene al cuore sempre ! se invece volete andare direttamente a fare loro una visita Dynamo Camp è situato a Limestre in provincia di Pistoia, in un’oasi di oltre 900 ettari affiliata WWF, Oasi Dynamo, e fa parte di SeriousFun Children’s Network: associazione di camp fondata nel 1988 da Paul Newman e attiva in tutto il mondo.
Disciplinare Finale Trofeo Dynamo Camp
In breve riepilogo di come funziona la manifestazione finale. Premetto che gli eventuali appiedati, purché non deferiti, possono correre. La precedente classifica si azzera e si parte tutti alla pari. Ciascuna prova assegna i seguenti punti 10 – 5 -2 -1 -0.5 .Se si guida un cavallo di proprietà (almeno 50% con titolarità a correre da 40gg prima della corsa) i pt sono questi 13 -7 -4- 2- 1 . Qualora vi fosse un ritiro o comunque un numero di cavalli inferiori alle dieci unità il gentleman che non scenderà in pista percepirà 2pt. Attenzione! Eventuali provvedimenti disciplinari comportano una decurtazione di 0,5 punti per ciascuna giornata di sospensione inflitta e in caso di multa a favore di altro concorrente vengono assegnati al danneggiato i punti relativi al piazzamento corrispondente alla multa (da sommare a quelli eventualmente ottenuti piazzandosi). Al termine della seconda prova quindi, visti i risultati e gli eventuali provvedimenti, si stilerà una ulteriore classifica che determinerà il vincitore finale. Qualora dovesse verificarsi una parità fare fede la classifica di accesso alla finale.
Elenco definitivo partecipanti Trofeo Dynamo Camp edizione 2021:
Guido Gnoffo -Sandro Gori- Lorenzo Pantarotto- Paolo Bellucci -Matteo Angeloni -Monica Gradi -Stefano Baldi -Roberto Giannoni -Daniele Orsini -Federico Cortesi.
Commenti recenti