La solidarietà fa tappa all’Ippodromo San Paolo di Montegiorgio dove si è svolta la Finale del  ” Trofeo del cuore” che anche quest’anno ha voluto aiutare l’ Associazione “Albero dei Talenti” di Servigliano (FM) che si occupa di accogliere ragazzi con diversi gradi di disabilità.

I nostri gentlemen come sempre si sono dimostrati sensibili e solidali nei confronti di chi è meno fortunato, raccogliendo una cifra considerevole (ben 2000,00€) che tramite un assegno simbolico è stato donato ai rappresentanti dell’Associazione L’Albero dei Talenti. 

Ci teniamo a ricordare quanto la beneficenza sia una prerogativa di tutti i Club Gentlemen e quanto fare del bene al prossimo possa scaldare i nostri cuori.

Complimenti a tutto il  Club Marche Abruzzo capitanato da Massimo Pierini che come sempre si è profuso durante tutto l’anno per la splendida riuscita di questa iniziativa che ha visto vincere in pista il sempre convincente e preciso Enrico Cuglini con Ares Sco.

La cronaca 

Al comando Ares Sco all’ esterno Toto’ Le Moko’ che chiede ed ottiene strada, Zillah Font con al largo Arancia Jet, Bianco Cipriani con all’ esterno Bella May San e gli altri. 800 in 58.0 e km in 1.13.9. Gruppo compatto. Ai 400 finali allarga il leader infilato da Ares Sco (Enrico Cuglini) che entra in retta in vantaggio e va a concludere facile. All’ interno Zillah Font (Andrea Venezia) conserva la piazza d’ onore precedendo Zobeide Erre (Giuseppe Viti). Tempo al km del vincitore di 1.14.4. La quota al tot di 18,02.