Carlotta D’Agostino e Bananarama Jet trionfano nella prova di qualificazione del Trofeo Delle Regioni: la finale è servita!

Carlotta D’Agostino rappresenterà il Piemonte nella finale del Trofeo Delle Regioni. L’amazzone piemontese ha conquistato di forza e con grande senso tattico il pass alla Finalissima nella prova di qualificazione, dimostrando ancora una volta l’incredibile sintonia e determinazione che la lega alla sua cavalla.

Ottima partenza fra i nastri , Carlotta e Bananarama Jet hanno preso il comando sin dalla seconda curva, nonostante il grande dispendio di energie e si sono rese intangibili fin sul palo. Una vittoria meritata per questo binomio che ha regalato tante soddisfazione alla bravissima amazzone piemontese.

Il pubblico ha tifato con grande entusiasmo per Carlotta, orgoglioso della sua rappresentante regionale. La finale si preannuncia ricca di emozioni, con Carlotta pronta a mettere in pista tutte le sue capacità su tutte la grinta e la sua tenacia per conquistare il titolo.

Forza Carlotta! Tutto il Piemonte è con te!