Michele Bechis e Flavio Serena ecco  i nomi dei rappresentanti Di Piemonte e Friuli Venezia Giulia dopo le tre prove di qualificazione per il Campionato Italiano.

Situazione analoga in entrambe le regioni che ha visto una perfetta parità a livello di punti tra Michele Bechis e Enrico Colombino (12 punti) e Flavio Serena e Alessandra Devide’ (15punti) ma che ha visto qualificati Bechis e Serena per aver disputato una corsa in meno.

Riassumendo la terza prova del Piemonte viene vinta da Enrico Colombino con Boheme Joyeuse e la terza del Friuli Venezia Giulia dall’inossidabile dodicenne ,idolo del Montebello, Pipino Baggins con in sulky il suo inseparabile proprietario Dario Edera.

In Veneto si è svolta la seconda prova che ha visto la vittoria di Otello Zorzetto con la rientrante Urany Matto che gli consente di balzare in testa alla classifica in quanto il diretto avversario , Mille Zanichelli, seppur a pari punti, è stato appiedato per 8 giornate per cui saranno decurtate dal conteggio totale dei punti.

 

 

Nella foto Michele Bechis