L’ INTERVISTA : UNA CHIACCHIERATA CON … STEFANO LAGO 

 

Stefano Lago è un imprenditore  nel campo metalmeccanico, ha 52 anni ed appartiene al Club Veneto dove è attivissimo ed ha la carica di primo consigliere.

Dal 2006 è in possesso del patentino di categoria ed ha ottenuto circa 70 vittorie in carriera.

Nel Trofeo Croce Rossa, a Bologna ,con Special Matto ,nel 2020 , ha sfiorato la vittoria finale, dominando la batteria e battuto in stretta foto nella finale da Ziguli’ Dei Greppi, 

Una passione tramandata dal padre  e che pian piano si e’ ampliata grazie alle sue fattrici, Scarlet Bi e Letter From Om.

Tutti i soggetti nati in casa Lago , sono targati “ Lake”. (Commander ,Chevin ,Easter ed Eros Lake)

Proprietario di 5 cavalli.

Commander Lake ha regalato a Stefano tante soddisfazioni come pure Special Matto, con quest’ ultimo , senza dubbio,  la pilotata migliore condita con la vittoria, a Cesena in un handicap con i nastri e con l’ ultimo numero.

La più deludente, risale a un paio di mesi fa, a Milano  con Dollwo, autore di una  rovinosa caduta, ma fortunatamente senza alcuna conseguenza.

A Stefano piace ricordare la splendida esperienza a Palermo, in occasione del Campionato Italiano di categoria dove rappresentava il Veneto, due giorni fantastici , senza purtroppo raggiungere alcun piazzamento.

Vorrebbe un domani avere la soddisfazione di vincere l’ambito Federnat guidando un cavallo da lui allevato , sarebbe davvero un sogno !

Grazie al caro amico Stefano , per avermi concesso l’ intervista e l’ augurio di successi nel campo lavorativo e ippico.