La classe di Alessandra Devidè conquista la finale del Trofeo Delle Regioni: il Friuli Venezia Giulia sogna in grande!

Alessandra Devidè è la prima quota rosa ad accedere alla Finalissima del Trofeo delle Regioni dove rappresenterà il suo Friuli Venezia Giulia. Un traguardo già raggiunto dall’amazzone friulana, alla quale però manca l’ambito sigillo nella Finale.

Alessandra ha conquistato un bel trionfo nella prova di qualificazione, dimostrando ancora una volta la sua straordinaria capacità di improvvisazione e il suo talento nell’interpretare i cavalli . In sulky a Colonna Cas, che non aveva mai guidato prima d’ora, ha saputo cogliere perfettamente le caratteristiche della cavalla, costruendo una corsa impeccabile.

Un attacco ben studiato sull’ultima curva ha permesso ad Alessandra di superare il battistrada ormai stanco, conquistando la vittoria con la solita grinta e determinazione. Un successo che conferma la sua fama di “amazzone sicura”, capace di regalare grandi soddisfazioni alla sua regione.

Alessandra vanta già da anni la partecipazione alle finalissime dei grandi eventi riservati ai puri, e ora punta alla consacrazione definitiva. La sua tenacia e la sua passione sono l’arma segreta che la porterà ad affrontare la finale con grande entusiasmo .

Forza Alessandra! Forza Friuli Venezia Giulia! Tutta la regione è con te e tifa per il tuo successo!