Siracusa, 21 aprile 2024 –

Una domenica all’insegna dei gentlemen all’ippodromo di Siracusa, dove si è svolta la 6^ giornata GD dell’anno. Protagonista indiscusso del pomeriggio è stato il neo Presidente del Club Sicilia, Ivan Grasso , che ha conquistato tre vittorie di spessore e mai da favorito: alla seconda corsa con Enjoy Run, subito dopo con Esteban Lg ed infine alla quinta con Boulan Run, conquistando praticamente la metà delle corse del convegno.

Nelle altre corse sono andati a segno l’indiscusso re dei GD siciliani Francesco Paolo Caruso con Febo CafCristian Vaccaro con Abracadabra effe e Azalea jet con Angelo Scuotto.

Al termine delle sei prove la classifica finale ha visto Ivan Grasso primo con 29 punti, seguito da Cristian Vaccaro (23 punti) e Francesco Paolo Caruso (15 punti).

Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno deciso di sponsorizzare la giornata: in primis la GLF – Integratori per cavalli, quindi la IPPOMED SRL che ha messo in palio un premio per il vincitore della prova centrale e del vincitore della giornata; ancora MOKA TERMINI di Domenico Termini, SAPORE DI SALE della famiglia Cucinotta, GRASSO OCCHIALI di Ivan Grasso ed ovviamente il GDC Sicilia che ha organizzato una bella festa di sport e aggregazione per tutti i partecipanti.

Un super grazie per la solita puntualità nel fornirci le classifiche precise e aggiornate va a Guido Gnoffo che oggi si è dimostrato anche ottimo fotografo !

Prossimo appuntamento per i puri venerdi 26 aprile a Follonica.

Il vincitore Ivan Grasso premiato dalla voce dell’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa , Francesco Sirchia

I bellissimi premi offerti da tanti sponsor della Giornata Gentlemen.